Diritti del Cliente
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista le opere per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Valeria Corvino un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Valeria Corvino una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento delle opere. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Valeria Corvino
Riviera di Chiaia, 215 - 80121 Napoli - Italia
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Valeria Corvino provvederà a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione delle opere. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione. Le opere dovranno essere restituite integre e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al ricevimento, le opere saranno esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso sarà considerato invalido.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alle opere, Valeria Corvino provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dalla data di restituzione delle opere. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Valeria Corvino le coordinate bancarie al fine di ottenere la restituzione del prezzo.
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista le opere per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Valeria Corvino un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Valeria Corvino una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento delle opere. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
Valeria Corvino
Riviera di Chiaia, 215 - 80121 Napoli - Italia
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Valeria Corvino provvederà a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione delle opere. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione. Le opere dovranno essere restituite integre e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al ricevimento, le opere saranno esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso sarà considerato invalido.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alle opere, Valeria Corvino provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dalla data di restituzione delle opere. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Valeria Corvino le coordinate bancarie al fine di ottenere la restituzione del prezzo.